i servizi di Dentalfutura

all-on-4-home1Quando si ha un problema di mancanza di denti, le dentiere tradizionali sono una soluzione che spesso ha scarso successo. In alcuni casi queste protesi sono persino dolorose, fastidiose e instabili, e possono rendere difficile masticare e gustare quindi molti dei vostri cibi preferiti.

All on 4 è una tecnica che si avvale di 4 impianti dentali inseriti nell’arcata superiore o inferiore che fungono da sostegno ad una protesi fissa.

Si tratta di una soluzione a lungo termine che consente di ancorare la protesi in modo saldo e resistente con ottimi risultati estetici.

La soluzione è All on 4. Sostituisce i denti mancanti con un restauro completo che viene fissato con soli quattro impianti dentali. All on 4 rende il trattamento più semplice e riduce la necessità di ricorrere a interventi più invasivi, come quelli per aumentare il volume dell’osso.

Garanzia di sicurezza. Numerosi studi scientifici assicurano la validità e l’affidabilità nel tempo della tecnica All on 4. Grazie all’importante valenza scientifica del protocollo originale, è in grado di garantire i vostri impianti 10 anni.

Riduzione della durata del trattamento e del tempo di trattamento e di guarigione

Il dentista è in grado di posizionare 24/48 ore la protesi provvisoria che ha il medesimo aspetto dei denti naturali e consente di avere una vita normale subito dopo l’intervento chirurgico. Dopo un breve periodo verrà posizionata la protesi definitiva.


L’offerta comprende

  • Visita
  • Estrazioni dei denti residui
  • Posizionamento dei 4 impianti
  • Inserimento e posizionamento protesi fissa in 24/48 ore
  • Sistemazione alberghiera
  • Rimborso trasferta a terapia accettata
  • Impianti garantiti 10 anni

103,00 € al mese, 48 rate senza anticipo e senza interessi

Costo totale dei 4 impianti più protesi fissa 4900,00 €

Clicca qui per ricevere l’offerta

Comments are currently closed.