Dentafutura è una clinica dentale a Siracusa, la quale opera nel settore da anni, e grazie all’impegno dei fondatori e all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione è in grado di fornire soluzioni che coniugano alta qualità e convenienza.

Perché scegliere Dental Futura?

Il nostro studio dentistico nasce con l’obiettivo di salvaguardare la salute orale dei pazienti offrendo trattamenti odontoiatrici di elevata qualità, accessibili a tutti. Presso la nostra sede in via XXV Aprile, 33 Augusta eseguiamo una vasta gamma di trattamenti odontoiatrici, sia per adulti sia per bambini: dalla chirurgia all’ortodonzia, dalla cura delle carie alle protesi mobili o fisse.

Sia l’organizzazione che la metodologia di lavoro sono finalizzate al conseguimento di risultati ottimali dedicando massima attenzione alle esigenze del paziente. In più proponiamo ai pazienti un ambiente confortevole e accogliente, ci avvaliamo di un team di odontoiatri altamente qualificati e di comprovata esperienza che utilizzano nei loro trattamenti macchinari e strumentazioni professionali, tecnologicamente all’avanguardia e materiali certificati.

Il lavoro in team ci permette, inoltre di sviluppare una gestione fortemente specializzata, offrendo al paziente il vantaggio di poter ricevere prestazioni di qualità superiore in ogni singola fase del trattamento e consentendoci così di trattare con successo anche i casi più complessi. In più dedichiamo massima attenzione alla sterilizzazione degli strumenti seguendo dei protocolli molto rigidi oltre a fare largo utilizzo di strumenti e attrezzi monouso.

Dentalfutura conviene perché:

La nostra struttura è altamente specializzata e in grado di fornire cure di altissimo livello a costi contenuti in diverse discipline dentistiche con odontoiatri laureati in medicina e chirurgia o in odontoiatria e protesi dentaria regolarmente iscritti all’albo. Siamo specializzati in interventi di implantologia dentale, ovvero, tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da assenza di denti totale o parziale, mediante l’utilizzo di impianti dentali, realizzati in titanio, lega di titanio o ceramica che verranno inseriti chirurgicamente nell’osso mandibolare o mascellare.

Gli impianti dentali costituiscono il punto di aggancio delle protesi dentali e dunque la loro stabilità all’interno del cavo orale determina la stabilità di tutta la protesi.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dalla nostra clinica dentale a Siracusa, non esitare a contattarci.