Apparecchi Invisibili Siracusa

Cerchi un dentista ortodontico a Siracusa? Presso lo studio dentistico Dentalfutura ti aspettano i migliori professionisti del settore. Lo studio pone sempre al centro della propria attività la figura del paziente, dedicando ad esso massima attenzione e dedizione.

Di cosa si occupa l’ortodontista?

L’ortodontista ha il compito di fornire una corretta diagnosi per prevenire le malocclusioni e per effettuare, quindi, una corretta terapia dei disallineamenti dentali che alterano l’armonia estetica del volto. Inoltre, provvede a curare tutte le disfunzioni dell’apparato masticatorio e i disturbi di crescita dei mascellari e di sviluppo della dentizione. Un trattamento ortodontico, che generalmente comporta dei tempi di cura anche abbastanza lunghi, deve essere effettuato da un professionista che possieda delle competenze specifiche in materia.

L’ortodontista interviene utilizzando tecnologie all’avanguardia, sia nei bambini che negli adulti, apparecchi mobili o fissi, che aiutano ad ottenere un corretto allineamento dei denti. I trattamenti ortodontici effettuati presso il nostro studio mirano a rendere possibile un normale e corretto funzionamento dell’apparato stomatologico, utilizzando i mezzi terapeutici più idonei alla correzione delle eventuali anomalie presenti.

Una semplice visita permette all’ortodontista di determinare come e quando è meglio intervenire per avere il massimo risultato nel minor tempo possibile. E nello specifico:

  • Raggiungere un buon allineamento dei denti
  • Ottenere una efficiente funzione masticatoria
  • Raggiungere una buona estetica del sorriso
  • Ottenere e/o migliorare la salute dei denti
  • Mantenere nel tempo i risultati ottenuti

Tutto ciò è possibile mediante l’utilizzo di apparecchiature di vario tipo anche invisibili, realizzate su misura in base alla tipologia del trattamento da effettuare e dopo aver effettuato un’accurata diagnosi.

Il nostro studio è specializzato anche in interventi di implantologia dentale: un insieme di tecniche chirurgiche che sono adatte a riabilitare funzionalmente un paziente che sia affetto da edentulismo (mancanza dei denti) totale o parziale, mediante l’impiego dei migliori impianti dentali, ovvero di dispositivi, metallici e non, inseriti chirurgicamente nell’osso mascellare o mandibolare. In questo modo non dobbiamo ricorrere alla creazione di ponti e possiamo conservare i denti naturali che sono adiacenti al dente mancante e i nostri pazienti possono tornare ad avere denti sani, con un elevato confort e facilità nella masticazione. In più gli impianti vengono realizzati in titanio, ceramica o lega di titanio, materiali biocompatibile che non provoca nessun tipo di reazione da parte dell’organismo.

Cerchi un dentista ortodontico a Siracusa?

Lo studio dentistico Dentalfutura è tra gli studi con più esperienza e più casi trattati in materia. Se cerchi quindi affidabilità e competenza siamo quello che fa per te. Prenota un check up ortodontico. Tel. 0931 993629 | Cell: 334 7416146 | E-mail: dentalfuturasrls@gmail.com