Invisalign

Ortodonzia Invisibile Siracusa

centro autorizzato

invisalign-logo-png2

Che cos’è Invisalign?

Comodo, trasparente e rimovibile

Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana. Oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.
Invisalign® è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi.

Ecco alcuni dei problemi di allineamento che possono essere trattati con Invisalign.

Affollamento dentale: lo spazio disponibile nell’arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato.

Denti con spaziatura eccessiva: l’arcata dispone di spazio in eccesso.

Morso crociato: le arcate superiore e inferiore sono disallineate. Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati.

Morso profondo: i denti superiori si sovrappongono in modo significativo sui denti inferiori.

Morso inverso: i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell’arcata superiore o del sovrasviluppo dell’arcata inferiore, o di entrambe le situazioni.

Sei pronto per il tuo nuovo sorriso?


I risultati

Vincent_profileLa storia di Paolo

Avevo un problema con il mio sorriso. I miei denti erano sovrapposti e non ero per niente contento. Tuttavia non riuscivo a immaginarmi con un apparecchio metallico sui denti. Sono andato dall’ortodontista e mi ha consigliato Invisalign. Ho subito apprezzato il fatto che gli aligner fossero trasparenti, nonché facili da usare e da rimuovere.

 

 

 

 


khadijaLa storia di Michela

Avevo sviluppato un complesso nei confronti dei miei denti. I miei denti anteriori sporgevano in fuori e l’arcata era troppo piccola, perciò odiavo sorridere. Mi sono informata sulle opzioni di trattamento e ho deciso che Invisalign era perfetto per me. Poiché gli aligner sono praticamente invisibili, ho potuto continuare tranquillamente la mia vita senza imbarazzo, la maggior parte delle persone non si accorgeva nemmeno che li stavo indossando.

 

 

 


a partire da 95,00 € al mese

Per ottenere un preventivo per il tuo trattamento Invisalign compila il form

Oppure chiamaci tel. 0931 993629 Mobile: 334 7416146