Odontoiatra Siracusa

Stai cercando un buon odontoiatra a Siracusa e non sai a chi rivolgerti? Presso lo studio Dentalfutura situato a Siracusa in via XXV Aprile, ti asppettano odontoiatri con anni di esperienza nel settore, che si dedicano alla cura del sorriso dei pazienti, dalla prevenzione, alla diagnostica al trattamento.

Scegliendo il nostro studio dentistico avrai occasione di trovare uno staff competente e preparato, sempre disponibile ad andare incontro a ogni tua richiesta. Esperienza, professionalità e competenza sono alla base della filosofia dello studio e avrai l’occasione di richiedere una vasta gamma di trattamenti dedicati al tuo benessere dentale. In più utilizziamo strumentazioni di ultima generazione e materiali di qualità in modo da presentare ai pazienti la garanzia di un servizio eccellente.

Non sai come scegliere l’odontoiatra migliore per il tuo caso? Prima di decidere prendi in considerazione questi consigli:

  • Un buon odontoiatra deve poter proporre a tutti i pazienti un programma di prevenzione dentale annuo completo per junior e senior, per persone singole o per famiglie, con un contributo conveniente.
  • Deve erogare cure dentali di alta qualità a prezzi corretti, con svariate forme di pagamento possibili ed un forte sostegno prima, durante e dopo le cure per tutti i pazienti con ansia e paura del dentista.
  • Ovviamente ogni odontoiatra deve essere obbligatoriamente iscritto all’Albo degli Odontoiatri dell’Ordine dei Medici.
  • Considera l’igiene degli ambienti.
  • Fai tante domande e giudica lo studio sia in base ai contenuti delle risposte che in base alla disponibilità con cui vengono fornite.
  • Ricorda che devi poter capire ciò che ti viene riferito e un professionista deve saper descrivere con semplicità ogni aspetto della patologia odontoiatrica presente e le possibili cure.
  • Il preventivo con i costi deve essere ricevuto prima di iniziare le eventuali terapie.

Dentalfutura è uno studio specializzato anche in interventi di implantologia dentale, tecnica chirurgica che permette di sostituire i denti mancanti (dal singolo dente a intere arcate) con protesi fissate all’osso della mascella e della mandibola. L’obiettivo di questa tecnica è conseguire una completa osteointegrazione dell’elemento all’osso. Per questo per la realizzazione degli impianti dentali vengono impiegati elementi quali titanio, lega di titanio o ceramica che non provoca alcuna reazione da corpo estraneo e hanno dimostrato di aderire perfettamente all’osso.

Per maggiori informazioni o se sei alla ricerca di un odontoiatra a Siracusa, non esitare a contattarci.